Si informano gli studenti che, anche se il numero di borse disponibili per il DII è in totale 30 (così come riportato nel bando di selezione, art. 1), da comunicazione pervenuta dall’Ufficio relazioni internazionali il numero di domande presentate in Ateneo è pari al numero di posti messi a bando.

Per tale motivo, i Dipartimenti che hanno ricevuto un numero di candidature superiore ai posti messi a bando potranno considerare tutti gli idonei come vincitori.

Per il Dipartimento di Ingegneria industriale risultano idonei assegnatari n. 82 studenti come da allegato 2.

Tutti gli studenti assegnatari dovranno, a partire dalla data di pubblicazione della graduatoria ed entro il 30 giugno alle ore 12.00, esercitare in forma scritta il diritto di accettazione della borsa, compilando il form di cui al link Accettazione domande.

Gli studenti vincitori, una volta individuato l’ente ospitante, dovranno concordare prima della partenza, un piano di lavoro/tirocinio chiaramente definito (learning agreement for traineeship - LAT).
Si sottolinea che il learning agreement for traineeship dovrà essere approvato dal Delegato Erasmus di Dipartimento o dal referente dell’accordo Erasmus a fini di tirocinio e dall’Ente Ospitante e dovrà essere trasmesso entro il 30 settembre 2021 all’Ufficio Relazioni Internazionali secondo le modalità che saranno successivamente indicate.
Coloro che non invieranno il LAT nei termini prescritti saranno considerati rinunciatari.
Si ricorda che l’effettiva assegnazione delle borse è comunque condizionata dall’accettazione dei candidati selezionati da parte dell’Istituzione Ospitante.

Per qualsivoglia informazione gli studenti sono pregati di scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica erasmus_dii@unina.it.